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DOMANDE FREQUENTI
Quali sono gli orari e i giorni di apertura dei centri Dark Fit?
I centri Dark Fit sono aperti per te 365 giorni all'anno, compresi i fine settimana e le festività!
Come posso accedere in palestra?
Dopo l'iscrizione riceverai le istruzioni per scaricare l'app. Accedi all'app e vai alla sezione Palestra, quindi seleziona Accesso Palestra.
Quale durata hanno i contratti Dark Fit?
Puoi scegliere tra un contratto mensile con rinnovo automatico o contratto annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione.
Quali documenti servono per l'iscrizione?
Serviranno un documento d’identità, la tessera sanitaria e l’IBAN. Se sei minorenne, contatta l'assistenza e assicurati di avere un tutore legale.
Qual è la modalità di pagamento offerta da Dark Fit?
Due metodi di pagamento: "Silver Membership" con addebito diretto SEPA mensile; "Gold Membership" con pagamento divisibile in 3 comode rate sul conto.
Come posso accedere all'app?
Dopo la registrazione, riceverai un'email con le istruzioni per scaricare l'app. Imposta la password e accedi con l'email fornita. Ogni email può essere associata a un solo contratto Dark Fit. Se dimentichi la password, clicca su "Password dimenticata" e segui le istruzioni.
Come posso modificare i miei dati personali (indirizzo, contatti, conto corrente)?
Aggiorna i tuoi dati personali direttamente dall'APP. Per modificare il conto corrente, seleziona "Informazioni sul pagamento
Quando e come posso comunicare la disdetta?
Disdici online direttamente dall'APP nella sezione dedicata ai dati del contratto.
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Step 1: Accedi all'APP e vai su "Visualizza dati del contratto".
Step 2: Seleziona il tuo contratto.
Step 3: Controlla le date di inizio e rinnovo.
Step 4: Se vuoi disdire, clicca su "Continuare fino al termine" e compila i campi richiesti.
Step 5: Una volta inviata, vedrai la schermata di conferma e la scadenza del tuo abbonamento.
Come posso sapere se il pagamento è andato a buon fine?
L'addebito avviene ogni primo del mese. Controlla l'estratto conto o l'APP per verificare il pagamento. In caso di dubbi, contatta la banca o i riferimenti indicati nei solleciti.
Il contratto di abbonamento può essere ceduto ad un'altra persona?
No, l'abbonamento non è cedibile a terzi.
